L’unione fa la forza…e la differenza!

PERISO attribuisce un valore significativo alle sinergie tra le diverse professioni e le persone che partecipano agli sviluppi tecnologici. Uniamo discipline e contenuti provenienti da diversi ambiti di studio (ingegneria elettronica, ingegneria dei materiali, matematica, fisica, medicina, disegno industriale, ingegneria informatica, chimica, biologia ecc.), integrandoli e completandoli con le competenze del nostro personale.
Connessione interdisciplinare, ispirazione creativa e collaborazione sono i fattori che accrescono il valore aziendale e ci incoraggiano ad un costante miglioramento.

LA NOSTRA MISSIONE: progettare tecnologie innovative per applicazioni medicali e industriali, in grado di migliorare la qualità della vita di tutti.

In più di 60 anni di esperienza abbiamo coltivato i nostri valori, e ci siamo sempre adattati alle mutevoli esigenze del nostro settore, dei nostri professionisti e partner. L’azienda, infatti, nasce come realtà produttiva per componenti di precisione per orologi svizzeri. Poi, nel corso del tempo, PERISO è diventato un fornitore leader di cavi e trasformatori e negli anni ’80 ha ampliato il suo campo d’azione fondando al suo interno il dipartimento di AIR QUALITY. Infine, nel 2017 è stato aggiunto il reparto MEDICALE, attualmente al centro della crescita dell’azienda.

I nuovi orizzonti della tecnologia riabilitativa

Dedichiamo particolare attenzione all’utilizzo di tecnologie non invasive da applicare in ambito riabilitativo. Queste consentono un tempo di recupero del paziente notevolmente ridotto nonché azioni mirate al trattamento di patologie complesse, comprese quelle degenerative.
Periso si pone come obiettivo non solo la cura del paziente ma anche la gestione della salute in tutti gli aspetti, ponendo al centro professionisti sanitari operanti in tutto il mondo. Progettiamo tecnologie mirate a supportare efficacemente il rapporto medico-paziente.

LA NOSTRA FORZA RISIEDE IN:

✓ Ricerca, come risorsa strategica per medici e operatori sanitari dedicati alla terapia e riabilitazione dei pazienti.
✓Tecnologia, sviluppata in completa sinergia con l’esperienza dell’operatore, che ci porta a creare nuovi strumenti che garantiscano un trattamento rapido e di successo in tutta sicurezza.
✓Innovazione, attentamente progettata a supporto dell’esperienza umana e dell’arricchimento della formazione professionale in ambito medico per una migliore relazione terapeuta-paziente.

Oggi siamo questo,

MENTRE STIAMO

GIA’ LAVORANDO

SUL DOMANI.

Migliaia di ore di ricerca, idee, sfide e risultati sono culminate nella principale evoluzione strumentale nel campo della medicina riabilitativa non invasiva: la Pompa Diamagnetica CTU MEGA20.

Questa, definita a ragion veduta dagli operatori del settore “la Ferrari degli apparecchi elettromedicali”, ci ha portato a diventare un fattore noto nella produzione, ricerca e sviluppo in diversi mercati, dalla Spagna alla Grecia, dall’Italia all’Ungheria, dal Kuwait alla Colombia con un approccio di mercato globale che abbraccia più di 25 Paesi.