AERSwiss Pro Blue

Per ambienti fino a 25 m2 per unità

SETTORI DI APPLICAZIONE:

• Ambienti domestici
• Camere da letto
• Studi e uffici
• Biblioteche e scuole

AERSwiss Pro Blue è dotato di una silenziosa ventola tramite il quale avviene il riciclo forzato dell’aria.

La costante  generazione di “Ionizzazione Bipolare Controllata” attraverso gli elettrodi in fibra di carbonio, garantisce un benessere ambientale favorendo la qualità dell’aria.                                                                                         
Le particelle inquinanti presenti nell’aria, caricata elettricamente dagli appositi dispositivi, vengono quindi catturate dalle fibre elettrizzate del filtro grazie alla doppia azione di forze coulombiane e d’induzione elettronica.           
Il filtro, frutto di lunghe ricerche, è costituito da un pre-filtro
meccanico e dal filtro vero e proprio, composto da una
moltitudine di fibre sintetiche elettrizzate e stabilizzate, in grado di trattenere il 95% delle particelle aventi diametro 0.1 micron.                                                                                     
L’efficacia della depurazione di questi apparecchi è insita nel concetto stesso di funzionamento. Infatti grazie al fenomeno di ionizzazione degli agenti inquinanti è possibile ridurre, oltre alle particelle di polvere, le sostanze gassose (VOC), funghi, batteri, virus, muffe e odori.

AERSwiss Pro Gold

Per ambienti fino a 60 m2 per unità

SETTORI DI APPLICAZIONE:

• Ambienti domestici
• Camere da letto
• Studi e uffici
• Biblioteche e scuole

Questo dispositivo è particolarmente indicato per ambienti residenziali , uffici, ambulatori. 

Sono dotati di un ventilatore tangenziale molto silenzioso, attraverso il quale viene ionizzata l’aria prelevata dall’ambiente. Le particelle inquinanti, presenti nell’aria, vengono intrappolate dalla doppia azione delle forze coulombiane e dall’induzione delle fibre elettrostatiche del filtro.
Il filtro è il risultato di lunghe ricerche effettuate con 3M ed è in grado di trattenere fino al 95% delle particelle del diametro di 0,1 micron.

L’efficacia della purificazione di questi dispositivi è dovuta alla tecnologia della “IONIZZAZIONE BIPOLARE CONTROLLATA” . Oltre alle particelle di polvere è in grado di ridurre le sostanze gassose (VOC) e funghi, batteri, virus, muffe e odori.

ISO ION San

Per ambienti fino a 25 m2 per unità

SETTORI DI APPLICAZIONE:

• Sanificazione bagni
• Ambulatori | Studi veterinari
• Trattamento odori da cucina
• Trattamento odori organici

Combina la ionizzazione bipolare controllata con la generazione controllata di ozono, con grande efficacia nella sanificazione ambientale di luoghi chiusi (come bagni, cucine, ambulatori e ambulatori veterinari).

Contestualmente alla generazione di Ozono/Ossigeno attivo (O 3 ) , l’aggiunta dosata di ioni positivi e negativi nell’aria dell’ambiente permette di neutralizzare l’elettricità statica presente, rivitalizzando l’aria in modo naturale.           
Il sistema di dosaggio a ionizzazione bipolare è oggetto di un brevetto internazionale di PERISO e permette di riprodurre ciò che accade in natura, dove l’aria viene rivitalizzata in modo naturale.

Batteri, spore, virus, funghi, muffe, germi e parassiti non sono visibili all’occhio umano e risiedono negli ambienti in cui viviamo, permettendo ai patogeni di riprodursi.                                                                              L’ozono ha la proprietà di agire nell’aria sterilizzando e igienizzando a fondo senza l’uso di sostanze chimiche, senza lasciare residui e agendo in modo assolutamente ecologico.